La WKS ENE cita in giudizio Minah, ex-ILUV, che finisce in ospedale
PR | On 24, Lug 2020
La WKS ENE ha annunciato che ha intrapreso un’azione legale contro Shin Minah, ex membro delle ILUV.
Shin Minah aveva dichiarata di essere stata vittima di bullismo da parte degli altri membri, tanto da pensare anche al suicidio. La ragazza ha accusato le colleghe di averla molestata, colpita, costretta a togliersi i vestiti, soffiarle il fumo di sigaretta in faccia e altro ancora.
L’agenzia ha negato tutto e ora si prepara a portare la questione in tribunale: “Le affermazioni fatte da Shin Minah su YouTube e altri social media sono tutte false. Gli altri sei membri delle ILUV sono scioccate e stanno attraversando uno stress mentale, quindi intraprenderemo azioni legali, civili e penali, contro Shin Minah. Non abbiamo più ragioni per continuare ad ascoltare queste storie infondate. Abbiamo pensato a Minah come a una famiglia e non abbiamo intrapreso alcuna azione perché temevamo che potesse fare le scelte sbagliate. Tuttavia, non possiamo più stare fermi e guardare gli altri membri stare male. Ecco perché abbiamo rilasciato avviato azioni legali. Ancora una volta chiariamo che non c’è stato alcun atto di bullismo ed è stata Shin Minah a torturare gli altri membri. Presentiamo una denuncia civile e penale contro Shin Minah e, inoltre, faremo in modo che ogni membro presenti una denuncia individuale.“
La WKS ENE nega anche quanto detto da Minah ai fan su il membro più giovane del gruppo che beveva spesso, aveva rapporti occasionali con uomini più vecchi di dieci anni e andava in discoteca. Ha poi continuato: “Non si tratta attacca il membro più giovane, innocente. Tutti i membri vengono dipinti come una banda di persone immorali. Molestie sessuali? Afferma che i membri l’hanno costretta a guardare video di rapporti sessuali? Siamo furiosi per queste affermazioni. Questo non è successo. Minah aveva detto che non aveva mai frequentato nessuno e spesso espresso invidia nei confronti dei membri che avevano un ragazzo. Non ci sono mai stati casi in cui è stata costretta a guardare video di incontri sessuali o si è tolta i vestiti. In effetti, Minah era il tipo da prendere in giro toccando e dando pizzichi nelle aree sensibili dell’altra persona. Toccava spesso gli altri membri e si buttava sulle altre per le foto. Alcuni membri le hanno detto chiaramente che non volevano che lei lo facesse, ma c’erano anche membri che lo tolleravano per non ferire i suoi sentimenti. I membri non molestarono sessualmente Minah, ma piuttosto sopportavano il suo comportamento imbarazzante.“ L’agenzia ha anche pubblicato estratti di chat su KakaoTalk tra Minah e due membri in cui parlavano con dolcezza tra di loro e si dicevano quanto si mancavano e si volevano bene.
Secondo quanto riferito, Shin Minah è stata portata d’urgenza in ospedale perché svenuta.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento