La canzone di debutto della cantante virtuale Intelligenza Artificiale Han Yoo Ah, gestita dalla YG K+, dal titolo “I like that” non è nemmeno arrivata nella Top 1000 della classifica Melon e l’MV in due settimane non ha raggiunto nemmeno le 150.000 visualizzazioni (Canale ufficiale + Stone Music Ent) nonostante tutti i presupposti molto interessanti.
Il brano “I Like That” è stato pubblicato il 12 di questo mese ed è stato prodotto da vari esperti dell’industria musicale. La produzione musicale è stata supervisionata da CJ ENM in collaborazione con Smilegate, una società di produzione dietro Han Yoo Ah. La canzone è stata scritta e composta da Park Woo Sang, che ha composto “HIP” delle MAMAMOO , “Maria” di Hwa Sa, “SNAPPING” di Chung Ha e altro ancora. Il video musicale è stato prodotto dalla Vikings League e la coreografia è stata creata dalla rinomata squadra di ballo “One Million Dance Studio”.
La sua canzone di debutto ha attirato molta attenzione nel settore, ma non è stata ben accettata dagli ascoltatori che si trovavano in basso nelle classifiche musicali.
Tuttavia, non è l’unica cantante virtuale che non è andata bene nelle classifiche musicali. Anche la famosa influencer virtuale Rozy non è andata bene nelle classifiche musicali con il suo singolo ‘Who Am I’ nonostante sia apparsa in vari spot pubblicitari.
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…