La canzone di debutto della cantante virtuale Intelligenza Artificiale Han Yoo Ah, gestita dalla YG K+, dal titolo “I like that” non è nemmeno arrivata nella Top 1000 della classifica Melon e l’MV in due settimane non ha raggiunto nemmeno le 150.000 visualizzazioni (Canale ufficiale + Stone Music Ent) nonostante tutti i presupposti molto interessanti.
Il brano “I Like That” è stato pubblicato il 12 di questo mese ed è stato prodotto da vari esperti dell’industria musicale. La produzione musicale è stata supervisionata da CJ ENM in collaborazione con Smilegate, una società di produzione dietro Han Yoo Ah. La canzone è stata scritta e composta da Park Woo Sang, che ha composto “HIP” delle MAMAMOO , “Maria” di Hwa Sa, “SNAPPING” di Chung Ha e altro ancora. Il video musicale è stato prodotto dalla Vikings League e la coreografia è stata creata dalla rinomata squadra di ballo “One Million Dance Studio”.
La sua canzone di debutto ha attirato molta attenzione nel settore, ma non è stata ben accettata dagli ascoltatori che si trovavano in basso nelle classifiche musicali.
Tuttavia, non è l’unica cantante virtuale che non è andata bene nelle classifiche musicali. Anche la famosa influencer virtuale Rozy non è andata bene nelle classifiche musicali con il suo singolo ‘Who Am I’ nonostante sia apparsa in vari spot pubblicitari.
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…
Hwa Sa delle MAMAMOO ha pubblicato il suo video musicale per "Star". "Star", prodotto da…
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…