Nell’episodio del “Yoo Hee Yeol’s Sketchbook”, registrato il 21 ma messo in onda il 24 Luglio, sono stati in molti gli speciali ospiti a raccontarsi sul palco del programma.
Tra queste guest stars vi erano due importanti partecipanti del survival program “Unpretty Rapstar”, Cheetah e Jessi. Le artiste devono molto della loro notorietà al programma della Mnet, anche se entrambe erano già note al mondo per la loro appartenenza a diversi gruppi: Cheetah debuttava nel 2010 con il duo hip hop Black List e successivamente creava i Masterpiece con Crush; Jessi con i Lucky J.
Alla vincitrice del survival viene chiesto, secondo lei, il perché dell’insuccesso del suo primo gruppo. Cheetah spiegava ridendo: “Penso che il nostro nome spieghi tutto. (‘Black List’, lista nera)”. La giovane ha proseguito rivelando qualche maggiore dettaglio sul suo passato: “Quando mi sono trasferita a Seoul per dedicarmi alla musica avevo 17 anni. In realtà, volevo fare la cantante ma poco dopo essere arrivata in città, ho avuto un brutto incidente. Sono stata sottoposta ad un intervento chirurgico al cervello e la mia gola ha subito dei danni irreparabili. Danni che non mi hanno più permesso di cantare”. Nonostante la catastrofica disavventura la ragazza non ha mai perso la speranza e su quel palcoscenico ha voluto condividere con il pubblico del programma il bene visto in quell’incidente, un punto di svolta nella sua vita.
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…