Il rilascio inaspettato della Demo di ‘La Vie En Rose’ cantata dalle CLC ha stupito i fan del gruppo e delle IZ*ONE, vincitrici di Produce 48 che hanno debuttato proprio con questo brano riscuotendo un gran successo.
Sembra proprio che ‘La Vie En Rose’ dovesse essere il brano del comeback delle CLC per questa estate, il primo ritorno da ‘Black Dress’: a maggio di quest’anno le CLC hanno parlato di un ritorno floreale, inaugurando il #roseday con i fan pubblicando ognuna un selfie con una rosa in mano, così come Eunbin ha rilasciato immagini su Instagram commentandole in francese. Oggi è facile pensare che le CLC si stessero allenando per fare comeback con ‘La Vie En Rose’ fino a maggio, con l’intenzione forse di tornare a giugno, prima che la canzone fosse destinata alle future vincitrici di Produce 48.
La conferma che il brano fosse delle CLC è arrivata anche dai produttori e compositori MosPic e Fredy, che generalmente lavorano con la CUBE Entertaiment. Cosa ne pensate? A chi si adatta di più il brano?
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…