Dopo aver superato i trenta milioni di visualizzazioni sulla loro “DNA” i BTS hanno condiviso la loro video reaction al loro MV.
Per i sette giovani quella era la prima visione della clip intera. Meravigliati dagli effetti speciali, dai reciproci bei look e abilità, i ragazzi pare siano rimasti davvero soddisfatti della riuscita dell’MV.
I sette durante la V Live, tenutasi il 18 settembre, hanno voluto condivivere invece le difficolta incontrate con la coreografia creata per il brano. A prendere parola era il leader del gruppo, Rap Monster: “Mi chiedevo quando avrei finito di impararla questa danza. A dire il vero la sto ancora imparando. La coreografia è spettacolare. È difficile ma allo stesso tempo è un onore poterla ballare”. Secondo Jin il loro coreografo, Son Sung Deuk, ha speso dieci notti insonni per crearla. “DNA” batte anche “Blood, Sweat & Tears”, precedentemente detentrice del premio “coreografia più difficile” secondo i BTS.
“Noi ci abbiamo messo qualcosa come quattro ore di intensi allenamenti per impararla mentre J-Hope 10 minuti e la sapeva tutta alla perfezione!”, se la rideva V.
24 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…