La Top Media prende provvedimenti e difende Wooshin degli UP10TION
Han Min | On 14, Gen 2017
Fino a qualche giorno fa, sul web è diventato virale un video, poi subito eliminato, di Wooshin degli UP10TION e Jeon Somi delle I.O.I, presentatori insieme a “The Show“. Nel video viene mostrata una scena in cui accidentalmente Wooshin urta il seno di Somi con una mano.
E’ bastato questo per scatenare “l’inferno” e i Netizens, sempre pronti a digitare commenti acidi sul web riguardo ogni argomento, non hanno perso tempo per scagliarsi contro il giovane cantante. Durante una live sulla V App (potete vedere il video cliccando qui), gli UP10TION, che stavano ridendo e scherzando tra loro, si sono fermati un attimo per leggere alcuni commenti delle fans e sotto i loro occhi sono capitati commenti provenienti da coloro che, probabilmente, stavano seguendo la live solo per insultare Wooshin per quanto successo. Alcuni dei commenti affermavano che il gruppo si sarebbe “rovinato” solo per questa azione di Wooshin, altri invece gli auguravano addirittura la morte.
Per tutta la durata della live, il volto di Wooshin non è mai stato sorridente, ma provato, preoccupato e rattristito. Per questo la Top Media, agenzia degli UP10TION, ha subito preso provvedimenti annunciando di procedere con azioni legali contro tutti coloro che avessero infangato il nome di Wooshin o Jeon Somi e ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “Procederemo con azioni legali contro tutti i rumors, ogni contenuto, ogni notizia maliziosa e false informazioni che riguarderanno la clip di Wooshin e Jeon Somi della puntata del 24 dicembre di “The Show“. Abbiamo discusso con lo staff di “The Show“, con i due presentatori stessi ed entrambe le loro agenzie e abbiamo presentato delle dichiarazioni ufficiali. Per quanto, i post, ogni contenuto malizioso e tutto ciò che attaccherà i nostri artisti continueranno ad essere scoperti e per questo abbiamo deciso di iniziare azioni legali contro tutti coloro che rilasceranno false informazioni. Per di più abbiamo analizzato a fondo la clip insieme al Dr. Hwang Mingu della Forensic Imaging Analysis Laboratory e abbiamo la conferma che tutto quello che sia successo è solo un grande fraintendimento per colpa dell’angolazione sbagliata in cui è stata girata la scena. Continueremo a tenere sotto controllo tutti coloro che daranno false informazioni e commenteranno in modo malizioso nei confronti degli artisti delle nostre agenzie. Grazie“.
Non è la prima volta che un’agenzia è costretta a prendere seri provvedimenti come questo, ma a volte i Netizens si fanno un po’ troppo “prendere la mano”.
22 cuori per questo articolo
Lascia un commento