La TOP Media denuncia L.Joe, ex-membro dei TEEN TOP
PR | On 15, Set 2017
La TOP MEDIA, agenzia dei TEEN TOP, ha deciso di denunciare L.Joe, ex componente del gruppo che ha scelto di terminare il suo contratto con l’agenzia (il contratto scade ufficialmente a gennaio 2018), lasciare i TEEN TOP e lavorare come artista indipendente in musical e drama, per chiedere i danni cagionati dalla risoluzione anticipata e improvvisa del suo contratto esclusivo.
Come noto, la TOP MEDIA e L.Joe hanno avuto incontri, tramite i rispettivi legali, per cercare di trovare una mediazione, senza però riuscire mai a raggiungere un punto di incontro. Un rappresentate dell’agenzia dei TEEN TOP ha dichiarato: “È vero che abbiamo recentemente presentato una denuncia contro L.Joe presso il tribunale distrettuale di Seoul per i danni derivanti dalla violazione del suo contratto esclusivo”.
La Korean Entertainment Management Association ha proibito a L.Joe di firmare contratti o contattare altre agenzia prima che la questione con la TEEN TOP non sia definita e, per ora, l’artista sta gestendo da solo i suoi programmi e musical.
Come si concluderà questa lunga battaglia legale?
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento