Che la talentuosa Ailee sia un asso nel canto non è un segreto ma certamente, con la sua ultima esibizione ad “Immortal Song”, ha lasciato una volta in più a bocca aperta il pubblico con la sua potente performance.
La cantante si è esibita infatti nell’ultimo episodio della fortunata trasmissione a carattere musicale della KBS ,andata in onda nelle televisioni coreane l’8 agosto scorso.
Durante la competizione, e dopo la performance delle MelodyDay, Ailee ha svelato: “Sinceramente all’inizio avrei voluto far parte di un gruppo femminile” ha inoltre dichiarato che le sarebbe piaciuto essere parte di un gruppo forte e fiero come le 2ne1 e che apprezza particolarmente la hit “I Don’t Care”.
Quando è poi arrivato il suo turno si è esibita con il pezzo “Let’s Not Say Heartbreaking Words Anymore“ di Insooni nella parte speciale dello show dedicata a Kim Jung Taek ovvero il compositore della canzone; certamente la sua voce dalle tonalità soul e la sua presenza carismatica sul palcoscenico hanno reso questa performance una delle migliori nonostante Lee Jung e Nolza abbiano ottenuto la vittoria finale.
La cosa che ha però stupito molto i presenti sono state le parole della cantante: “Mediante questa canzone voglio essere un motivo di forza per gli spettatori” che ha poi aggiunto durante l’esibizione: “Canterò per voi quando sarete stanchi”.
12 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…