Che la talentuosa Ailee sia un asso nel canto non è un segreto ma certamente, con la sua ultima esibizione ad “Immortal Song”, ha lasciato una volta in più a bocca aperta il pubblico con la sua potente performance.
La cantante si è esibita infatti nell’ultimo episodio della fortunata trasmissione a carattere musicale della KBS ,andata in onda nelle televisioni coreane l’8 agosto scorso.
Durante la competizione, e dopo la performance delle MelodyDay, Ailee ha svelato: “Sinceramente all’inizio avrei voluto far parte di un gruppo femminile” ha inoltre dichiarato che le sarebbe piaciuto essere parte di un gruppo forte e fiero come le 2ne1 e che apprezza particolarmente la hit “I Don’t Care”.
Quando è poi arrivato il suo turno si è esibita con il pezzo “Let’s Not Say Heartbreaking Words Anymore“ di Insooni nella parte speciale dello show dedicata a Kim Jung Taek ovvero il compositore della canzone; certamente la sua voce dalle tonalità soul e la sua presenza carismatica sul palcoscenico hanno reso questa performance una delle migliori nonostante Lee Jung e Nolza abbiano ottenuto la vittoria finale.
La cosa che ha però stupito molto i presenti sono state le parole della cantante: “Mediante questa canzone voglio essere un motivo di forza per gli spettatori” che ha poi aggiunto durante l’esibizione: “Canterò per voi quando sarete stanchi”.
12 cuori per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…