La sub-unit delle A.KOR viene ostacolata dalla restrittiva KBS
Frenky | On 30, Mag 2015
Le A.KOR sono pronte a presentare la loro sub-unit, A.KOR-Black (Kemy e Minju), ma non prima di aver modificato il testo di alcuni dei loro componimenti, ritenuti innappropriati dalla KBS.
La Doo Republic, agenzia del gruppo, in un recente comunicato spiegava: “Cambieremo per l’ennesima volta i testi e chiederemo una nuova autorizzazione (al programma). Ci muoveremo così, in modo che non vi siano altre interferenze con le promozioni sulle reti KBS”.
Le due canzoni ritenute inadeguate per le trasmissioni sono: “How We Do”, la title track e “I’ll Fly”. La prima è stata ritenuta inadeguata per l’impiego di versi poco fini, come “Perchè continui a prendere in giro. Sparisci pezzo di idiota“, mentre “I’ll Fly” veniva considerata inappropriata per: il menzionare un marchio (OTTUGI); la frase “è tutto una m***a“; il demistificare un gesto come l’inchino (un gesto onorifico) rimandandolo implicitamente ad un abuso fisico (sottomissione): “Inchina la tua schiena e il tuo modo di rappare”.
Non si sa se le nuove modifiche siano state approvate dalla KBS ma è sicuro che Il nuovo brano delle A.KOR-Black sarà rilascitao il 3 Giugno.
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento