Meiqi e Xuanyi delle CosmicGirls/WJSN hanno vinto la versione cinese ufficiale di ‘Produce 101‘ e, secondo i termini contrattuali previsti, saranno obbligate a promuovere nel gruppo a progetto nato dal programma, le Rocket Girl, per due anni esclusivamente in Cina.
Le Rocket Girl, spiega il PD di Produce 101, avranno l’esclusiva delle attività d’intrattenimento di Meiqi e Xuanyi che, per ovvi motivi, saranno in hiatus (pausa) dalle Cosmic Girls. Tutto questo sembra certo e incontestabile (e in fondo è quello che sta accadendo in Corea del Sud con Min-hyun, membro dei NU’EST, che adesso sta promuovendo esclusivamente con i Wanna One avendo vinto Produce 101) fino a quando l’agenzia delle Cosmic Girls, la Starship Entertainment, ha negato tutto: “Meiqi e Xuanyi faranno sia promozioni per le Rocket Girls che con le Cosmic Girls per i prossimi due anni”, dice la compagnia, ma come ciò possa accadere è ancora un mistero.
Cosa ne pensate?
8 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…