Meiqi e Xuanyi delle CosmicGirls/WJSN hanno vinto la versione cinese ufficiale di ‘Produce 101‘ e, secondo i termini contrattuali previsti, saranno obbligate a promuovere nel gruppo a progetto nato dal programma, le Rocket Girl, per due anni esclusivamente in Cina.
Le Rocket Girl, spiega il PD di Produce 101, avranno l’esclusiva delle attività d’intrattenimento di Meiqi e Xuanyi che, per ovvi motivi, saranno in hiatus (pausa) dalle Cosmic Girls. Tutto questo sembra certo e incontestabile (e in fondo è quello che sta accadendo in Corea del Sud con Min-hyun, membro dei NU’EST, che adesso sta promuovendo esclusivamente con i Wanna One avendo vinto Produce 101) fino a quando l’agenzia delle Cosmic Girls, la Starship Entertainment, ha negato tutto: “Meiqi e Xuanyi faranno sia promozioni per le Rocket Girls che con le Cosmic Girls per i prossimi due anni”, dice la compagnia, ma come ciò possa accadere è ancora un mistero.
Cosa ne pensate?
8 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…