La Starship Entertainment spiega perché Soyu delle SISTAR ha pianto sul palco di 'M!Countdown'
Giuliana | On 02, Ott 2015
I fan delle SISTAR sono rimasti molto stupiti dal pianto della dolce Soyu alla notizia della vittoria a M!Countdown per “Lean on me“, canzone duetto della idol con Kwon Jung Yeol. Nessuno di certo si aspettava che una idol non più alle prime armi, con alle spalle numerosi primi posti sia con le SISTAR che con numerosi altri duetti, reagisse in modo così inusuale agli occhi preoccupati dei fan. Ma perché avrà reagito così?
La risposta ci viene direttamente dalla Starship Entertainment. Secondo l’agenzia “Soyu ha recentemente accusato dolori alla schiena e non era quindi nelle condizioni migliori. Nonostante il forte dolore, si è comunque esibita sul palco e quando ha saputo di aver vinto è stata sopraffatta da una gratitudine più grande del solito“.
La stessa Soyu ha commentato la vittoria su Twitter: ecco la foto/prova della vittoria con Kwon Jung Yeol! Non pensavo di arrivare al primo posto e non sono nemmeno riuscita a ringraziare! Anche se non lo dico, sapete che vi sono sempre riconoscente, giusto? Grazie! In questa giornata piovosa ascoltate “Lean on me” e state al caldo!
I fan più attenti si sono subito accorti del malessere di Soyu e si sono affrettati a mandarle messaggi di solidarietà: “Prenditi cura di te” , “per favore non farti male in futuro” “si vedeva che stava male, ma si è comunque esibita molto bene, congratulazioni! “
Siamo sicuri che la cantante delle SISTAR si riprenderà presto e ci uniamo agli auguri di pronta guarigione.
20 cuori per questo articolo
Lascia un commento