La Star Road risponde alle accuse dei JBJ95 di maltrattamenti
PR | On 29, Apr 2021
Kim Sang Kyun e Takada Kenta dei JBJ95 hanno chiesto la risoluzione dei loro contratti con la Star Road Ent. tramite citazione a causa di zero supporto nelle attività, trattamenti non equi, assenza di compenso e, in realtà, zero coperture/pagamento anche per le spese collegate alla loro attività, oltre che al loro staff e manager che hanno, uno alla volta, lasciato l’agenzia.
Secondo l’agenzia Star Road, però, Kim Sang Kyun e Takada Kenta stanno facendo richieste irragionevoli. L’agenzia ha chiesto ai membri di lasciare il loro dormitorio a causa di difficoltà finanziarie, ma hanno suggerito opzioni alternative. C’è ancora personale che lavora presso l’agenzia con salario temporaneo e le lezioni di lingua straniera o vocale, che i due affermano sono state bruscamente interrotte, non sono considerate requisiti primari.
La Star Road Entertainment continua dicendo che i membri hanno chiesto rimborsi eccessivi per cibo e spese personali, incluso Kim Sang Kyun che ha chiesto all’agenzia di pagare anche le sue tasse universitarie.
La Star Road Entertainment ha sottolineato di avere fatture e documenti che dimostrano che hanno regolarmente pagato ai membri dei JBJ95 tutti i guadagni dovuti.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento