Uno dei protagonisti di “She Was Pretty”, Park Seo Joon, si è sottoposto ad una sessione di “Botta&Risposta” durante uno speciale live sulla “V App” di Never.
Le domande sono state molte e diverse ma tra le più interessanti vi era quella riguardante la personalità di questo ragazzo, una volta posto l’interruttore della cinepresa sul tasto OFF.
Seo Joon diceva che, nella realtà, il suo modo di essere è diametralmente opposto al suo ruolo nel drama. Nervoso spiegava nei particolari: “Quando è iniziato ‘She Was Pretty’ sono stato molto criticato per il comportamento odioso di Ji Sung Joon. E continuo a ricevere critiche. Tuttavia, (voglio sottolineare) che io non sono così nella vita reale. Non vedete come tremano le mie mani in questo momento? Sono terribilmente introverso”.
I questi proseguivano. Rimanendo sempre in ambito lavorativo, i fans dell’attore rivelavano di essere curiosi di sapere se gli fosse mai capitato di addormentarsi sul set. A questa domanda Park Seo Joon rispondeva imbarazzato: “Mi è accaduto di addormentarmi durante le riprese. Mi sono sorpreso di me stesso”.
Per chi fosse curioso di conoscere questo sempre più richiesto fanciullo può vedersi e ascoltarsi l’intervista completa nel video che segue (attualmente non ancora sottotitolato).
Gli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale del loro brano 'NOW OR NEVER', nuovo comeback…
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…