“La quiete dopo la tempesta” è una frase che sembra proprio non rispecchiare l’attuale periodo burrascoso a casa EXO.
Dopo la “bufera Tao” e prima ancora la denuncia a Luhan e alla sua agenzia, pare che la SM abbia deciso di denunciare anche Kris e l’attuale etichetta cinese che lo ha scritturato.
La causa è stata iscritta a ruolo presso il Tribunale di Pechino. I motivi che hanno indotto la SM ad agire sono stati rivelati in un comunicato dove i rappresentanti della Star Museum hanno spiegato che Kris risulta formalmente ancora legato alla SM e che l’utilizzo della popolarità e del buon nome raggiunti tra gli EXO, stanno arrecando perdite al band e all’agenzia stessa e un guadagno ingiustificato a Kris e alla sua nuova agenzia.
“Riteniamo di dover proteggere il buon nome della SM e gli stessi membri degli EXO, da un comportamento assolutamente poco corretto e privo di etica”. Queste solo alcune delle parole rilasciate oggi per spiegare il motivo per il quale è stata intentata un nuova causa ai danni di Kris e della sua nuova agenzia.
Come si concluderà questa intricatissima storia?
30 cuori per questo articoloLe GFriend hanno svelato il video musicale della loro title track 'Season of Memories', singolo…
Gli ONEUS hanno presentato l'attesissimo video musicale del loro ultimo brano, "IKUK". Il video musicale…
Le BB GIRLS hanno pubblicato il video musicale del loro ultimo brano, 'LOVE 2.' "LOVE…
Gli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale del loro brano 'NOW OR NEVER', nuovo comeback…
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…