La situazione di Woojin, ex-Stray Kids, peggiora: svelati risvolti inquietanti
PR | On 09, Set 2020
La situazione per Woojin, ex-membro degli Stray Kids, si fa complicata: altre ragazze (siamo circa a quota 5) hanno iniziato ad ammettere di essere state vittima di molestie e attacchi sessuali da parte sua, ragazze spinte dalla prima confessione, e sembra che tra le vittime chi siano anche componenti del suo fansite. Una di queste persone è anche una ragazza che si definisce una sua ex-fidanzata.
Si dice che anche alcuni fansite coreani, infatti, sapessero dei suoi comportamenti molesti e il motivo per cui è stato cacciato dagli Stray Kids è perché ha messo incinta una ragazza a capo di un fansite.
Era solito frequentare bar e club anche mentre era nel gruppo. Sembra esserci anche un filmato delle telecamere di sicurezza con anche un altro idol coinvolto, ma questo ultimo punto è ancora molto confuso.
Alcune fan del gruppo, in realtà, stanno anche iniziando a parlare di suoi atteggiamenti strani durante i fansing e fanmeeting, sguardi a parti intime e seno, leccarsi le labbra e altri dettagli simili.
Un fansite cinese, invece, ha rivelato altri dettagli inquietanti: durante la pausa di Woojin, il ragazzo drogato, ha drogato a sua volta una fansite master e l’ha messa incinta. Inoltra la ragazza ha già partorito e questo rende Woojin già papà.
Woojin, ex-Stray Kids, si sfoga sulle accuse di molestie sessuali
Woojin, ex-Stray Kids, ha in realtà mentito, rubato logo, ragione sociale e creato falsi account?
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento