La Seven Seasons accusa la LG Household di aver illecitamente utilizzato il nome di Zico
Frenky | On 26, Gen 2016
La Seven Seasons ha accusato una casa di prodotti cosmetici di aver fatto illegamente uso del nome di uno dei suoi artisti. La compagnia in questione è la LG Household (e con essa l’agenzia associata, la Health Care) mentre il prodotto in questione è il “Zico Tint” che, come è chiaramente visibile dal titolo del cosmetico, utilizza senza autorizazione alcuna il nome del leader del gruppo di punta della Seven Seasons, Zico.
La compagnia dei Block B ha voluto affrantare pubblicamente la questione postando un comunicato sul suo sito ufficiale:
“È da molto che LG Household e Health Care utilizzano il nome ‘Zico Tint’ (per un loro prodotto), confondendo i consumatori e facendogli credere che quel prodotto abbia un ufficiale collegamento con il nostro Zico, e l’azienza sta raccogliendo davvero molti profitti grazie al nome di Zico.
Abbiamo chiesto di apportare una correzione a quell’errato utilizzo e abbiamo anche chiesto alla LG di rilasciare un comunicato ufficiale (in merito alla vicenda) ma la compagnia ha mantenuto un atteggiamento indifferente e ha portato avanti le sue attività commerciali.
Non abbiamo firmato nessun tipo di contratto con la LG per promuovere o fare da modelli per questo ‘Tint’. Vi abbiamo esposto la verità su quelle attività commerciali che hanno illecitamente coinvolto un nostro artista con una chiara dichiarazione”.
Lascia un commento