La SBS risponde alle polemiche che circondando il prossimo 'My Sassy Girl'
PR | On 24, Ago 2016
‘My Sassy Girl’ è uno dei film più famosi e popolari della Corea del Sud: ottimo riscontro fin dal debutto, è diventato uno dei film di maggior successo dell’intero Est asiatico, tanto da essere paragonato al successo del Titanic.
Dopo aver vinto moltissimi premi e aver venduto milioni di biglietti, sono partiti i remake di questo progetto in ogni paese (compresi Stati Uniti) e versione (anche come drama in Giappone) e proprio la prossima versione coreana sta portando moltissime polemiche.
La SBS sarà l’emittente televisiva che manderà in onda il remake di ‘My Sassy Girl’ come drama di stampo storico, prodotto che si ispira al noto film del 2001 e sono iniziate moltissime discussioni sul ruolo femminile, mentre quello maschile è già deciso in Joo Won.
Il ruolo femminile è stato scelto in modo particolare: con delle audizioni online sono state controllati 1800 nomi dal quale sono state scelte 89 candidate al secondo turno. Da lì si è giunti alle dieci finaliste: Kim Yoo Ji, Kim Joo Hyun, Park Se Wan, Park Eun Ji, Park Ji Hyun, Bae Min Jung, Vivian, Shin Ji Soo, Jung In Seon e Han Ji Eun. La vincitrice di questa pubblica audizione è stata Kim Hyun Joo, però l’accordo definitivo per vederla protagonista non è mai giunto a conclusione, anche dopo una lunga trattativa. Oh Yeon Seo sembra la seconda scelta, seguita da Kim Yoon Hye e le polemiche sono iniziate a circolare.
La SBS ci ha tenuto a specificare che non ha partecipato o discusso sulle promozioni, pianificazioni o selezioni del cast con il metodo dell’audizione, giudicato negativamente. Il ruolo femminile non è stato ancora scelto e tutto è ancora in fase di discussione.
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento