La risposta a "Who's Next?" è "Lifted" di CL
Frenky | On 17, Ago 2016
La risposta al fotogramma soprastante, postato dalla YG pochi giorni fa, non ha nulla a che fare con Song Min Ho (WINNER) e Bobby (iKON). La risposta a questo “Who’s Next?” porta il solo ed unico nome di CL.
Sono ormai anni che si parla del debutto americano della solista di punta della YG Entertainment ma ogni volta che l’artista sembra sia pronta ad esordire succede qualcosa che non le permette di portare a compimento l’atteso progetto. Ora, una data (agosto 19 2016) e un titolo (“Lifted”) fanno sembrare tutto più reale e certo. Il primo singolo americano della giovane artista è pronto a farsi sentire.
[CL – FIRST SINGLE 'LIFTED']
originally posted by https://t.co/XZQ3IOI9MY@chaelinCL #LIFTED #20160819 #YG pic.twitter.com/BWKKIDBC4P— YG Family (@ygent_official) August 17, 2016
Un’amica di vecchia data della leader delle 2NE1, Park Bom, si è unita alle felicitazioni dei Blackjack ritweettando l’immagine postata dalla YG Entertainment e scrivendo:
“CL sta per arrivare *^__^* <3 i miei occhi scappano dalle orbite (non sto più nella pelle) per l’attesa T.T Tutti voi, supportatela molto. Lee Chae Rin, fighting (forza)~ ☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆”.
19 cuori per questo articoloCL 드디어 나옵니다*^___^*❤️ 기다리다 눈빠져요 ㅠㅠ 여러부~~운~ㅠㅠ 응원 많이 해주세요~~이채린 화이팅~
☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆ pic.twitter.com/rIwK2chDGO— Bom Park (@haroobomkum) August 17, 2016
Lascia un commento