Il 2024 sarà l’anno di Jennie delle BLACKPINK, o almeno la ragazza sembra proprio intenzionata a proporsi in modo diverso al pubblico, rivoluzionando la sua immagine, plasmandola a proprio piacimento.
Jennie ha confermato personalmente di aver lanciato una nuova etichetta chiamata OA (ODD ATELIER) e ha scritto il seguente messaggio in inglese: “Ciao, sono Jennie. Quest’anno è stato pieno di molti risultati e sono così grata per tutto l’amore che ho ricevuto. Sono anche entusiasta di ciò che verrà, poiché inizierò il mio viaggio da solista nel 2024 con una società da me fondata chiamata OA. Per favore, mostrate tanto affetto per il mio nuovo inizio con OA e, ovviamente, con le BLACKPINK. Grazie.”
E’ chiaro quindi che le BLACKPINK hann rinnovato i loro contratti con YG Entertainment per le attività di gruppo, mentre le attività di gruppo di Jennie da solista saranno gestite da OA.
ODDATELIER è stata co-fondata da Jennie e sua madre nel novembre di quest’anno.
Non è l’unica novità: è stato rivelato che Jennie si unirà a Yoo Jae Suk per un nuovo spettacolo di varietà Apartment 404, come ospite fisso, una vera novità per l’idol.
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…