La rinascita delle NewJeans: con il nuovo nome NJZ sono pronte a tornare?
PR | On 16, Feb 2025
Le NewJeans, ora note come NJZ, sono pronte a tornare per i loro fan, nel bel mezzo della lotta contro ADOR, la sub-label della HYBE.
Hanni, dopo aver scadere il suo visto E-6 per la Corea del Sud all’inizio di questo mese, ha finalmente risolto il tutto e adesso ha nuovamente un visto attivo.
Intanto il 7 febbraio, le ex NewJeans, ora NJZ, hanno ufficialmente svelato il nome e le foto del nuovo concept tramite i social media. Hanno anche annunciato la loro partecipazione al festival globale di moda e cultura di strada “ComplessoCon”, che si terrà all’AsiaWorld-Expo di Hong Kong dal 21 al 23 marzo.
Durante una trasmissione in diretta sull’account social ufficiale delle NJZ, Minji ha confermato: “L’ultimo giorno di ComplexCon, il 23 marzo, le NJZ pubblicheranno la loro canzone di debutto”. Hyein ha ulteriormente rassicurato i fan affermando: “Avremo presto un’agenzia, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi troppo”.
In risposta al rebranding del gruppo, ADOR ha ribadito la sua posizione secondo cui “le attività indipendenti dei cinque membri sono illegali”.
Ricordiamo che ADOR ha intentato una causa il 3 dicembre 2024 presso la Seoul Central District Court per confermare la validità del loro contratto esclusivo con le NewJeans. Inoltre, il 13 gennaio 2025, hanno chiesto un’ingiunzione per impedire al gruppo di firmare accordi pubblicitari separati. La prima udienza è prevista per il 7 marzo.
Le ragazze hanno spiegato che hanno deciso di annunciare il loro nuovo nome il 7 febbraio, che è la loro data di debutto (22 luglio) capovolta al contrario. Hanno anche rassicurato i fan di non preoccuparsi perché presto avranno una nuova agenzia e il nome del fandom rimarrà “Bunnies”.
Le ex NewJeans (NJZ) hanno respinto con forza i resoconti che sostenevano che avrebbero firmato con Beasts And Natives Alike. Il gruppo ha etichettato i resoconti come “assurde informazioni false” e ha giurato di intraprendere un’azione legale.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento