Generale

La regista Seo You Min sostiene Seo Yeji e il film conquista il botteghino

Nell’episodio del 23 aprile del podcast di Jung Young Jin , la regista Seo You Min è stata ospite: l’uscita del film “Recalled” ha attirato molta attenzione dopo che la protagonista Seo Yeji è stata coinvolta in un grave scandalo.

L’attrice è stata accusata di aver manipolato il suo fidanzato del tempo, Kim Jung Hyun, facendo comportare in modo maleducato e arrogante sul set del drama ‘Time’ e con la protagonista Seohyun delle SNSD. A queste accuse sono seguite quelle di bullismo, arroganza, maltrattamenti e chirurgia estetica.

Nonostante tutto, però, già alle prenotazioni dei biglietti, “Recalled” ha raggiunto ottimi risultati e, a oggi, tale successo è confermato anche con gli incassi al box office. Il film, a circa una settimana dall’uscita, è in prima posizione al botteghino con oltre 160.000 biglietti venduti e un incasso di quasi un milione e mezzo di dollari.

Riguardo a ciò, alcuni hanno sospettato che lo scandalo di Seo Ye Ji abbia indirettamente aiutato la promozione del film. La regista Seo You Min ha commentato: “Mi viene da piangere. Non è assolutamente vero che la serie di controversie sia stata utile. In effetti, dubito fortemente che le persone che hanno appreso il nome del film a causa delle controversie sarebbero effettivamente venute a vederlo nei cinema.” Ha anche parlato dell’attrice. “Era straordinariamente bella all’esterno. Era anche molto appassionata della sua recitazione. Si attiene alla sceneggiatura, quasi al testo, e si allena costantemente. Quindi era riluttante a modificare qualsiasi cosa.” Per la controversia con l’attore Kim Jung Hyun, la regista ha parlato a sostegno dell’attrice dicendo: “Sono cauto nel dirlo, ma credo che la persona che ha effettivamente modificato la sceneggiatura, solo perché qualcun altro gli ha detto di farlo, è il vero responsabile.”

1 cuore per questo articolo
PR

Recent Posts

Jisoo delle BLACKPINK non vuole tornare come cantante?

Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…

13 ore ago

Seunghan, ex membro dei RIIZE, sta per tornare come solista dopo le controversie?

Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…

17 ore ago

Gli EPEX, instancabili, tornano con “Universe”

Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…

2 giorni ago

Doyoung degli NCT canta la dolce “The Story”

Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…

2 giorni ago

Heize torna con ‘FALLIN’, scritta da B.I

Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…

2 giorni ago

Gli EVNNE tornano in Giappone con “景色 (KESHIKI)”

Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…

2 giorni ago