Nel giorno del rilascio dell’atteso album dei BTS, tre dei componenti del gruppo della Big Hit hanno deciso di condividere con i fans quali sono state le muse che li hanno ispirati.
SUGA ha spiegato da dove è nata la traccia “Rather Than Worry, Go”. Una canzone forte che vuole evidenziare i problemi della società moderna. Il giovane ha spiegato: “La nostra generazione usa termini come YOLO e si diverte a spendere soldi ma ho il sospetto che non si rendano realmente conto di ciò che dice e di ciò che fa’ Abbiamo tentato di interpretare questo fenomeno attraverso l’unica e personale prospettiva dei BTS. Penso che le persone possano divertirsi ascoltando (questa canzone) e pensando al suo significato. Non poteva essere un album dei BTS senza una traccia che non criticasse la società odierna”.
J-Hope ha dato delucidazioni su “MIC Drop”: “È una canzone hip hop con una base nata dal potente suono di una batteria ed ha un carattere molto swag. A mio parere è un brano nel quale vi sarà possibile sentire il tremendo lato swag dei BTS”.
Anche il leader del gruppo, Rap Monster, ha parlato di cosa ha portato alla nascita di “MIC Drop”. Il giovane si è inspirato ad un gesto di Obama, ex presidente U.S.A, fatto dopo un discorso ad una cerimonia ufficiale. L’uomo, terminato il suo parlato, si faceva scivolare dalla mani il microfono facendolo cadere a terra. Secondo Namjoon quel gesto significherebbe: “Non è stato sublime il mio discorso?”. Quella mossa sicura ed un poco swag ha dato ispirazione al giovane leader dei Bangtan Boys.
38 cuori per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…