La presunta vittima continua ad accusare Soojin delle (G)I-dle, ma la CUBE denuncia alla polizia
PR | On 21, Mar 2021
L’avvocato della presunta vittima ‘B’ ha risposto al lungo post di Soojin delle (G)I-dle, dove l’idol ha negato tutte le accuse che le sono state mosse nel post anonimi.
Infatti il team legale che protegge “B” ha confutato alcune affermazioni affermando che né Soojin né la sua compagnia si sono sforzati per incontrare’ la loro assistita. Inoltre, le scuse personali di Soojin, in realtà, non sono mai arrivate.
L’avvocato ha anche aggiunto che ci sono state una serie di problemi derivanti dai commenti di odio e insulti inviati dai fan delle (G)I-DLE che stanno facendo del male alle presunte vittime: “Comprendiamo i sentimenti dei fan che vogliono sostenere il loro idol, ma dovrebbero sapere che possono anche essere vittime [in una situazione diversa]”.
L’avvocato Choo ha annunciato di aver raccolto ulteriori prove e ulteriori testimonianze da altre persone, il tutto, ovviamente, contro l’idol: “Soojin, alla fine, non ha riconosciuto le sue accuse di bullismo e ha agito come se non riuscisse a ricordare nulla. La sua compagnia e Soojin hanno anche trasformato le vittime in falsi accusatori e le hanno trattate come ‘commentatori maligni'” dichiarandosi, quindi, pronti a rispondere a tono a queste accuse.
Intanto la Cube ha presentato un rapporto alla polizia di Gangnam, accuse di diffamazione contro tutti gli accusatori, incluso il primo accusatore e coloro che hanno pubblicato commenti maligni contro Soojin. La compagnia afferma di aver presentato anche le prove alla polizia: “Abbiamo presentato tutte le prove che la nostra etichetta ha raccolto per confermare come le accuse siano informazioni false e riveleremo la verità attraverso indagini rigorose.”
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento