La presidentessa Park rifiuta di dare le dimissioni e utilizzando un falso nome fa divertire anche Jinwoon dei 2AM
Han Min | On 19, Nov 2016
Dopo lo scandalo politico ed economico in cui è stato coinvolto la Presidentessa Park Geunhye, i cittadini si sono mobilitati per costringerla a dare le dimissioni, ma lei non ne vuole sapere di lasciare il suo posto ed è determinata a rimanere al potere.
Un portavoce della Presidentessa riferisce: “Data la grave situazione, la presidentessa sta cercando di trovarne un rimedio per affrontare i problemi politici in corso“. Potrebbe sembrare quindi che la Presidentessa abbia tutta la volontà di collaborare con chi di dovere per risolvere la situazione, invece il suo avvocato, Yoo Yoeongha, ha chiesto una proroga dell’incontro e invece che una discussione faccia a faccia, si tenga una vera e propria intervista fatta di sole domande, richiesta che è stata accettata.
Sperando che possa servire a qualcosa in qualche modo, i cittadini coreani sono ancora riversato sulle strade per continuare a protestare, cercare in tutti i modi di farsi ascoltare e il loro più grande obiettivo sarebbe riuscire a fare dare le dimissioni alla Presidentessa.
Intanto la Presidentessa nonostante la brutta situazione in cui è coinvolta, non si nega una visitina al “Centro di Cura Anti-Età” e per proteggere la sua identità ha usato un nome falso. E quale miglior nome falso che quello di una persona che nella realtà non esiste?
La Presidentessa Park ha infatti pensato bene di usare come falso nome Gil Raim che non è altro che il nome del personaggio interpretato dall’attrice Ha Jiwon nel drama “Secret Garden” non facendo i conti con chi conosce bene il mondo dei “Drama“.
I cittadini non hanno resistito e, divertiti, hanno iniziato a commentare quanto successo:
- “La Presidentessa Park è anche una donna. Ama i drama.“
- “La Presidentessa Park è più divertente dei comici.“
- “La signora è ridicola su molti livelli.“
Persino il cantante dei 2AM, Jinwoon, si è divertito leggendo la notizia e non ha saputo resistere, condividendo sul suo profilo Instagram una foto dell’attore Hyun Bin, protagonista maschile in “Secret Garden“, scrivendo “Questo è tutto quello che sai fare?” riprendendo una famosa frase del drama.
La posizione della Presidentessa Park va sempre peggiorando.
Lascia un commento