Un nuovo gruppo maschile è pronto a debuttare: i Romeo.
Prodotti dalla Pony Canyon, potente casa discografica giapponese, questi giovani ragazzi verranno presentati ai fans del Kpop con il supporto di un’agenzia locale.
La loro compagnia ha infatti dato il via ad una partnership con la CT Entertainment, agenzia di intrattenimento coreana, con la quale ha deciso di creare e far esordire i sette ragazzi sul suolo Sud coreano.
Questa società è composta da ex-personale della SM Entertainment, con un esperienza nel settore dell’intrattenimento di più di dieci anni, e guidata da Hwang Sung Wook.
Un rappresentante di CT Entertainment ha riferito ai media: “È già capitato che altre case discografiche giapponesi firmassero con popolari compagnie coreane, è anche vero che è un avvenimento raro che una società nipponica decida di investire i suoi capitali su di un gruppo esclusivamente coreano. Questo progetto è andato in porto solo grazie alla grande fiducia che la Pony Canyon ha riposto nella e CT Entertainment”.
Ma per la Pony Canyon questa non è la prima collaborazione con patner coreani. In passato ha sostenuto le attività promozionali svolte in Giappone da artisti come Jang Geun Suk, Crayon Pop, B1A4 e BTS.
Lee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…