La polizia conferma sfruttamento della prostituzione nel 2015 per Seungri
PR | On 05, Mag 2019
La polizia ha confermato che sono stati offerte prostitute durante la festa di Natale tenuta da Seungri nel 2015 agli investitori presenti.
“Abbiamo confermato l’acquisto di servizi di prostituzione da parte di alcune delle persone che hanno accompagnato l’investitore giapponese ‘A’ durante la sua visita in Corea nel 2015”, la polizia spiega anche che non è chiaro se vi sia stato realmente un rapporto sessuale con le prostitute (stanno ancora indagando), ma i pagamenti sono stati effettuati con la carta della YG e confermate le transazioni per l’hotel in cui si trovavano le prostitute.
Altre prove sono state raccolte tra i messaggi scambiati tra Seungri, Yoo In Suk e altri componenti in chat di Kakao Talk, conversazioni dove Seungri dava direttive sui servizi di prostituzione per l’investitore giapponese.
Il 30 aprile, Seungri è stato convocato nuovamente per essere interrogato, e dopo ulteriori indagini, la polizia deciderà se richiedere o meno mandati di arresto per Seungri e Yoo In Suk.
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento