Gli undici membri, che faranno parte del gruppo a progetto prossimo al debutto X1, non hanno guadagnato tutti quel posto in modo corretto: la Seoul Metropolitan Police ha confermato che vi sono prove e certezze sulla manipolazione dei voti durante Produce X 101.
Per la precisione, degli undici vincitori, la polizia ha confermato che 2 o 3 membri sono stati scambiati con trainee eliminati per modificare la linea dei debuttanti. I nomi non sono stati rivelati e forse è giusto non farlo, ma i movimenti successivi della polizia sono indizi sufficienti.
E’ stato rivelato che polizia ha fatto irruzione il primo ottobre nelle società Woollim Entertainment, Starship Entertainment e MBK Entertainment per una perquisizione e sequestro in connessione alle accuse di manipolazione dei voti durante Produce X 101. Il gruppo a progetto X1 contiene Cha Junho dalla Woollim Entertainment, Song Hyeongjun e Kang Minhee dalla Starship Entertainment e Lee Hangyul e Nam Dohyon dalla MBK Entertainment.
La Starship Entertainment, in merito a ciò, ha di fatto confermato che le indagini stanno avendo luogo, dicendo che saranno collaborativi con la polizia.
7 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…