Non è passato molto tempo da quando Park Yuchun ha tenuto una conferenza stampa, quasi preventiva, dove affermava che non aveva nulla a che fare con o scandalo dell’uso di droghe che aveva colpito la sua ex-fidanzata Hwang Hana, che non sapeva che lei faceva uso di droghe e che mai aveva abusato lui stesso di quelle sostanze. Eppure adesso Yuchun è ufficialmente tra i sospettati e indagati in questi scandalo sull’uso delle droghe.
Inizialmente Hana ha dichiarato che Yuchun era la celebrità che l’ha costretta a drogarsi (addirittura l’ha drogata mentre dormiva, sostiene la ragazza): all’inizio di quest’anno è stato Yuchun a darle una dose di mentamfetamina che hanno utilizzato insieme.
Park Yoochun è stato identificato dalla polizia come la persona che ha usato droghe con Hwang Ha Na: si sarebbero drogati insieme due o tre volte nel 2019 e la polizia afferma che ha ottenuto una quantità sostanziale di prove obiettive per sostenere le accuse contro Park Yoochun.
10 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…