La Polaris Entertainment risponde alle voci che vedrebbero le Ladies’ Code tornare sulla scena e rivela di stare organizzando un concerto in memoria di Rise ed Eunbi

Dopo il terribile incidente che ha tragicamente spezzato le vite delle giovani Rise ed Eunbi il gruppo ha vissuto un anno di stop per riprendere le forze fisiche e mentali dopo il fortissimo shock. Pare che i membri sopravvissuti si stiano lentamente riprendendo e che probabilmente, in memoria dei membri scomparsi, terranno un concerto in Giappone.

Degli interni affermano che il  ‘RiSe & EunB Memorial Concert’ si terrà il 22 agosto a Tokyo in onore alla cantante, e leader del gruppo, Rise che desiderava tenere un concerto in una grande struttura in Giappone, paese in cui era cresciuta.

Un rappresentante dell’agenzia ha poi confermato: ” Terremo un concerto di commemorazione in Giappone. Le Ladies’ Code promuovevano soltanto in Corea ma, poichè RiSe era cresciuta in Giappone, in vita desiderava esibirsi li. Gli artisti della Polaris si esibiranno per aiutare nella buona riuscita del concerto. Ci saranno anche dei momenti da condividere con i fan in cui mostreremo dei filmati per onorare la memoria di Rise ed Eunbi. Anche Ashley, Zuny e Sojung parteciperanno all’evento.”

 

Oltre a questo evento hanno cominciato anche a diffondersi delle voci di corridoio che vedono il ritorno sulla scena musicale del gruppo. Sappiamo tutti che l’agenzia, per il bene dei membri sopravvissuti, aveva momentaneamente interrotto le attività delle Ladies’Code per cercar di far dimenticare alle ragazze una così traumatica esperienza. Il periodo di inattività è servito dunque a risanare le ferite nel fisico e nell’animo delle giovani che però, parallelamente, si sono dedicate al lavoro tutte e tre insieme, nel dormitorio, intensificando le lezioni di canto.

La Polaris Entertainment tuttavia ha smentito le voci circa un comeback dicendo che non ci sono piani vicini e specifici per un ritorno ne tanto meno una data.

Un rappresentante ha commentato: “Ashley, Zuny e Sojung continuano a vivere tutte insieme la loro vita in maniera diligente e professionale, prendendo ulteriori lezioni di canto e qualche volta si recano  nella nostra sala prove. Le ragazze stanno attualmente vivendo insieme confidando l’una nell’altra. Certamente stiamo pianificando un comeback per le ragazze ma non abbiamo in mente nulla di specifico.Al momento i membri stanno trascorrendo la loro vita  lavorando duramente insieme e pensando ai loro sogni per cui aspettatele ancora un po’.”

Un altro rappresentante ha aggiunto: “Non è stato deciso nulla per un comeback entro quest’anno. Siamo ad uno stadio in cui si parla soltanto di una forma embrionale di comeback, abbiamo dunque dei progetti per il futuro. Nonostante i membri sembrano svolgere tranquillamente le loro vite è normale che portino ancora dentro di se un forte shock mentale non a caso continuano a sottoporsi a delle terapie. Attualmente vivono tutte insieme per sostenersi.”

14 cuori per questo articolo
igghypop

Recent Posts

Cosa sappiamo del nuovo gruppo dell’SM, le Hearts2Hearts?

Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…

16 ore ago

Onew degli SHINee canta “Winner”

Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…

2 giorni ago

Il nuovo gruppo della JYP, i KickFlip, nella pre-release ‘Umm Great’

Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…

2 giorni ago

I BOYNEXTDOOR tornano con “IF I SAY, I LOVE YOU”

I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…

2 giorni ago

Le IVE in “REBEL HEART”: cantano di ribelli nel cuore

Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…

3 giorni ago

Minnie delle (G)I-DLE nella pre-release ‘Blind Eyes Red’

Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…

3 giorni ago