La Polaris deve pagare 300.000 euro alla DONUTS per le LOONA?
PR | On 21, Ott 2019
L’agenzia Polaris Entertainment (collegata all’agenzia del gruppo, la BlckBerry Creative) ha perso una causa legale riguardante LOONA con la società giapponese d’informatica DONUTS.
Alla Polaris Entertainment è stato ordinato di pagare alla DONUTS 360 milioni di Won (circa 300.000 euro) per i danni arrecati, nonché un indennizzo aggiuntivo per le perdite subite a causa del ritardo. La Polaris ha collaborato con la DONUTS nel 2017 per investire nel progetto LOONA, ricevendo 400 milioni di Won e, secondo quanto riferito, l’etichetta non è riuscita a rimborsare 360 milioni di Won.
La DONUTS ha affermato che la società ha investito nella Polaris a condizione che i contenuti riguardanti le LOONA venissero trasmessi in diretta sull’app MyLive, ma l’accordo non si è mai concretizzato. “Solo un membro delle LOONA è apparso su “My Live” (Yeojin con 4 mukbangs) e la promessa per gli altri membri di apparire nel nostro show non è stata mantenuta. Questo è il motivo per cui abbiamo intentato una causa per la restituzione del nostro investimento e ci stiamo preparando a presentare anche accuse penali separate.” ha spiegato la DONUTS
La Polaris ha confermato che devono ancora rimborsare il prestito ma che la causa è ancora in corso.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento