Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Pledis si scusa per la presenza nei club di Itaewon di Mingyu dei SEVENTEEN

La Pledis si scusa per la presenza nei club di Itaewon di Mingyu dei SEVENTEEN

| On 18, Mag 2020

Secondo quanto riferito da Dispatch, quattro idol erano presenti nei club di Itaewon nella settimana in cui sono aumentati i casi confermati di COVID-19 a causa di un uomo infetto che ha diffuso il virus: Jungkook dei BTS, Mingyu dei Seventeen, Jaehyun degli NCT e Cha Eun Woo degli ASTRO.

I quattro il 25 aprile si sono incontrati in un ristorante e poi sono andati in due club diversi (un misto tra bar e club dove alcuni testimoni hanno riferito non venisse rispettata la distanza di sicurezza). Dopo l’ondata di casi di persone che hanno frequentato questi club, il governo ha ordinato a tutti coloro che li avevano visitati dal 24 aprile al 6 maggio di rimanere a casa per 14 giorni.

La Pledis Entertainment ha così ichiarato: “In primo luogo, ci scusiamo per aver suscitato preoccupazione in molti a causa delle notizie di Mingyu dei SEVENTEEN presente a Itaewon. Mingyu sta attualmente riflettendo profondamente sulle sue azioni sbagliate, non avendo seguito le misure di distanziamento sociale.
Ha seguito i suggerimenti del governo e volontariamente è stato testato per il COVID-19 anche se non aveva tosse o febbre o altri sintomi. È risultato negativo, è rimasto a casa e ha seguito rigorosamente le misure di igiene personale.
La nostra etichetta si assume la responsabilità di non gestire correttamente il nostro artista. Ci scusiamo sinceramente con i fan che ci mostrano sempre amore e interesse.
Pledis Entertainment re-enfatizzerà quanto siano importanti per il nostro artista le questioni di distanziamento sociale e igiene personale.”



4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.