Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Pledis parla delle molestie sessuali rivolte a Kyulkyung delle PRISTIN

La Pledis parla delle molestie sessuali rivolte a Kyulkyung delle PRISTIN

| On 19, Apr 2017

Durante un fansign delle PRISTIN un fan ha cercato di dare direttamente a Kyulhyun un quaderno che, fortunatamente, è stato subito intercettato e sequestrato dal manager.

Il quaderno, che il fan aveva dato a Kyulkyung delle PRISTIN definendolo una semplice dichiarazione d’amore, era in realtà pieno di oscenità e volgarità che sono state definite dalla Pledis come delle vere e proprie molestie sessuali.

E’ stato rivelato che altri fan, insospettiti dal ragazzo, avevano precedentemente avvertito la sicurezza che è riuscita, quindi, ad intervenire rapidamente evitando che Kyulhyun leggesse quelle volgarità.

La Pledis si è detta pronta a proteggere le proprie ragazze, infatti a questo fansign come a tanti altri era presente il CEO stesso e anche il controllo in forum e online verrà aumentato. “Vogliamo essere particolarmente attenti su questi problemi o molestie sessuali che possono verificarsi visto che il gruppo ha molti fan di sesso maschile. Al fine di evitare tali problemi, abbiamo imposto ai fan di usare un linguaggio formale ed onorifici nei confronti delle PRISTIN.”

30 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.