I fan delle Pristin attendono il loro comeback come gruppo completo da un anno e mezzo e la Pledis Entertainment, che le gestisce, nega loro la possibilità di fare un semplice live per salutare i fan durante il loro secondo anniversario.
Il 21 marzo 2017, il loro secondo anniversario, non è stato organizzato nulla per le Pristin, né una live né un aggiornamento sui social network o una semplice immagine. Situazione incomprensibile al quale si aggiunge anche la confessione di Rena, membro del gruppo, che fa comprendere che sia stata l’agenzia a negare ogni azione.
Rena, in un gruppo di kakaotalk con i fan, ha spiegato che ha provato a organizzare una Vlive per l’anniversario di Pristin con la Pledis, ma ha fallito. Ecco il suo messaggio: “Non penso che riusciremo a fare una Vlive, scusatemi TT. Lo so che è davvero triste ma non sono riuscita a fare nulla, nonostante ci abbia provato moltissimo. Scusatemi tanto.”
13 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…