La Pledis Entertainment ha rilasciato una nuova dichiarazione riguardo alle accuse di bullismo a Mingyu dei Seventeen.
Hanno fermamente smentito le recenti voci secondo cui era uno spettatore divertito di una scena di bullismo: infatti un altro accusatore anonimo aveva affermato che Mingyu si era limitato, sempre quando andavano alle media, a “guardare e ridere mentre una vittima veniva aggredita fisicamente”.
L’accusatore, che in seguito ha affermato di essere la presunta vittima della scena, si è scusato per aver creato un “malinteso”: “Mingyu dice che non ricorda di aver visto nessuno farsi male, né ricorda di aver insultato e peggiorato la situazione” ha scritto l’accusatore “Ho anche contattato un mio amico di quei giorni e anche loro non ricordavano nulla.”
La Pledis Entertainment ha rivelato di non essere riuscita a trovarne alcuna prova che potesse confermare questa ennesima accusa. “È un sollievo che questo incidente e tutte le voci precedenti si siano dimostrate false, ma molte persone sono state ferite a causa di queste accuse e abbiamo dovuto investire molto tempo e sforzi per gestire questa situazione.”
2 cuori per questo articoloKai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…