Gli ultimi quattro membri delle LOONA sono state presentate ed ecco quindi la terza sub-unit del gruppo che stavolta ha nome LOOΠΔ/yyxy (LOONA Youth Youth by Youth) formata, appunto, da Olivia Hye, Yves, Chee e Go Won.
Le LOOΠΔ/yyxy pubblicano il mini-album di debutto ‘Beauty & The Beat’ dove la title-track “Love4Eva” è in collaborazione con la famosa cantautrice Grimes e un MV girato, come sempre, all’estero e nello specifico a Budapest, in Ungheria.
La BlockBerry Creative si è affidata al team ‘BADD’ e ad E-TRIBE per questo brano, noto produttore di musica dance famoso soprattutto per “Gee” delle SNSD. E’ una canzone che ricorda per lo stile le prime Girls’ Generation e sembra avere dei riferimenti anche alle TWICE di ‘Signal’, comunque è uno stile che si adatta all’immagine innocente delle ragazze e al video musicale.
Per il video musicale, infatti, il regista ha voluto catturare il processo delle LOOΠΔ/yyxy alla scoperta del proprio ego, ossia quel che porta poi a “New” di Yves, ‘Heart Attack’ di Chuu, “One&Only” di Go Won ma soprattutto “Egoist” di Olivia, colei che sembra lasciata indietro ed abbandonata nel video, forse perché troppo debole e incline a parlare con la donna che sembra svolgere il ruolo di insegnante? Perché questo atteggiamento contro Olivia? Forse in realtà non è odio ma Yves, Chuu e Go Won sono solo un frutto della sua immaginazione? O parte del suo ego? O parte del suo passato?
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…