La nuova formazione delle BLACKSWAN: un gruppo che non trova pace
PR | On 27, Dic 2022
In un nuovo video dietro le quinte, le BLACKSWAN si divertono tra un servizio fotografico e l’altro per il loro prossimo progetto di Natale. Sorprendentemente, nel video è stato mostrato un nuovo membro, la 23enne Alena Smith dagli Stati Uniti, nome da stage Nvee.
Le vediamo solo in quattro perché Leia è stata, di nuovo, messa in pausa lo scorso novembre. La DR MUSIC riferisce che deve riposarsi, a causa di problemi di salute e per continuare un trattamento psicologico, e che il gruppo continuerà per ora senza di lei.
In precedenza, alla fine di ottobre, Leia ha risposto alle domande tramite Instagram Stories sullo stato di BLACKSWAN e ha insinuato che non sapeva se le BLACKSWAN avrebbero continuato. Dopo la notizia della pausa di Leia, Fatou ha pubblicato un criptico tweet: “Immaginate quanto sono stanca”.
Sembra sempre che l’agenzia prenda decisioni senza avvertire nessuno.
Si potrebbe pensare che, dopo la lotta pubblica tra Leia e Fatou, la prima sia stata lentamente allontanata, eppure molte foto sono state fatte del gruppo nella formazione Fatou, Leia, Gabi e Sriya.
Lascia un commento