Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Mnet è solita maltrattare gli ATEEZ secondo i fan: cosa sta succedendo?

La Mnet è solita maltrattare gli ATEEZ secondo i fan: cosa sta succedendo?

| On 21, Dic 2021

#DISBAND_MNET e #RespectforATEEZ sono diventati nuovamente trend su Twitter dato che i fan del gruppo sembrano essere stanchi dopo diversi momenti in cui la Mnet maltratta i giovani idol. Cosa sta succedendo?

Per i fan, infatti, sono stati molti i casi in cui gli ATEEZ sono stati trattati male dai membri dello staff di Mnet.

Quando gli ATEEZ giravamo ‘Kingdom’ sono stati spesso maltrattati:
– ci sono voci su staff che urlava e faceva spaventare gli idol;
– si dice che il gruppo non sia stato informato della giornata sportiva nello show per questo non si sono vestiti in modo appropriato;
– nella sala dell’interviste, mentre agli altri gruppi erano stati dati divani e poltrone, solo agli ATEEZ delle sedie in plastiche;
– sempre nella sala d’attesa, quelle del gruppo erano e meno arredate, le più piccole e dovevano, quindi, pranzare sul tetto.

Anche ai MAMA qualcosa ha funzionato male, Yeosang ha detto successivamente (sull’app Universe) che uno dei microfoni che gli è stato dato per un’intervista live non funzionava; gli ATEEZ hanno gestito le loro difficoltà bene durante la trasmissione con estrema professionalità, offrendo prestazioni impressionanti nonostante tutto e rendendo i fan estremamente orgogliosi.

Questi casi però si aggiungono ad altri problemi della Mnet, qualcosa che oggettivamente capita troppo spesso per un’emittente televisiva così importante: infatti ai MAMA 2021 anche i TXT sono stati maltrattati, oltre alle riprese per le loro performance che lasciavano a desiderare, quando il gruppo ha accettato il premio per la Top 10 di Worldwide Fans’ Choice il discorso del leader Soobin è stato interrotto all’improvviso. Inoltre, i fan hanno anche notato che un filtro di bellezza era stato utilizzato sull’attore Ahn Bo Hyun (e altri) nei post sui social media per i MAMA 2021.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.