Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Mnet conferma la data di messa in onda del “BTS Countdown”

La Mnet conferma la data di messa in onda del “BTS Countdown”

| On 06, Ott 2017

La Mnet ha confermato che il “BTS Countdown”, lo spettacolo interamente creato per i Bangtan Boys, avrà luogo il 12 ottobre alle 6 P.M. coreane.

Lo show seguirà il consuetudinario appuntamento dell’“M!Countdown” e vedrà i BTS impegnati nella presentazione di uniche classifiche, giochi, esibizioni e molto altro ancora.

I ragazzi eseguiranno, per la primissima volta in uno spettacolo, “Lost” e “BTS Cypher 4”. Ci sarà la proclamazione del brano numero uno dei BANGTAN (si vocifera la scelta ricada su due pezzi,“DNA” o “Dope”). Una volta incoronata la traccia vincitrice, i sette ragazzi si divideranno in due gruppi che si sfideranno sulle note di quel pezzo, chi fra i due perderà verrà punito.

Nel “BTS Countdown” verrà trasmesso in prima visione assoluta il mini-drama “Bangtan Boss”, serie che vedrà i ragazzi nei panni di sette impiegati d’ufficio.

In un “concentrato” fan meeting i BTS condivideranno con i fans i loro pensieri più intimi e momenti privati, rispondendo anche a quesiti come: “Cosa fai la mattina così presto al posto di dormire?” e “Credi sempre di essere il più bello nei BTS?”.

27 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.