La madre di Sungmin del Super Junior parla delle controversie riguardanti suo figlio
Parkpeach | On 28, Lug 2017
La madre di Sungmin dei Super Junior ha parlato delle controversie che riguardano suo figlio.
I fan hanno chiesto che Sungmin lasciasse i Super Junior, e si sono fortemente opposti alla sua partecipazione all’imminente comeback del gruppo. Impossibilitato resistere all’opposizione, Sungmin ha infine deciso di non partecipare alle prossime promozioni del gruppo e ha condiviso una lettera di scusa per i fan.
La madre di Sungmin, Kang Kyung Hwa ha recentemente parlato con The Korea Herald delle controversie. Per quanto riguarda il boicottaggio, la signora Kang ha dichiarato: “Penso che molti fan siano ancora arrabbiati con Sungmin e capisco perché“. Ha affrontato la questione in modo positivo dicendo: “Gli anziani spesso dicono che i giovani sono troppo deboli al giorno d’oggi. Sungmin, che ha promosso come idol per lungo tempo, è cresciuto debole senza conoscere il mondo. Diventerà più forte a causa di questo incidente“.
La signora Kang ha continuato: “Non molte cose vanno come abbiamo previsto. Lo stesso con questo incidente. Credo sia importante accettare la realtà e cambiare in situazioni come queste.” Per quanto riguarda il benessere di Sungmin, ha dichiarato: “Credo che stia resistendo meglio di quanto pensassi.Sta riflettendo anche sulle sue azioni. Recentemente, sta prendendo lezioni per imparare nuove cose e sta aiutando sua moglie“.
I Super Junior faranno comeback ad ottobre come un gruppo di sette senza Sungmin, Ryeowook, Kyuhyun e Kangin, speriamo di ricevere novità!
17 cuori per questo articolo
Lascia un commento