La madre di Chaewon delle April parla delle accuse di bullismo dell'ex membro Hyunjoo
PR | On 13, Lug 2021
La madre di Chaewon delle April ha parlato delle accuse di bullismo fatte dall’ex membro Hyunjoo verso i membri e anche sua figlia, negando tutto.
Sua madre ha scritto un post su Instagram per difendere anche sua figlia: “Io e mia figlia siamo come amiche. Facciamo affidamento l’uno sull’altra e condividiamo le nostre storie comodamente, quindi so bene i fatti e posso parlare. Chiedo la vostra comprensione a riguardo.
In primo luogo, c’è stata la polemica sulla falsa dichiarazione di Chaewon.
Chaewon ha pubblicato due dichiarazioni in quanto nella prima c’era un errore nelle date dell’esibizione. L’errore di mia figlia è stato non aver esaminato attentamente la dichiarazione e aver rivelato frettolosamente la data, tuttavia, Chaewon non ha inventato qualcosa che non esisteva. A quel tempo, mia figlia ha detto: “Fortunatamente abbiamo completato la fase di trasmissione in diretta, ma ci è stato detto che era la prima volta che una rookie che aveva appena debuttato saltava una prova” e questo è qualcosa che mi ricordo che lei mi ha detto. È stato un momento molto prezioso anche per me perché non vedevo l’ora che mia figlia debuttasse.
In secondo luogo, parlerò dei problemi del cellulare.
Ricordo che tutti i membri hanno usato segretamente i propri dispositivi personali prima del debutto alle spalle della compagnia e sono stati confiscati intorno a settembre. Dopodiché, come detto da Chaewon, i membri non potevano usare i cellulari personali e a un certo punto solo a Hyunjoo fu permesso di usare liberamente il suo cellulare personale. Questa è la verità: prima usavano i telefonini, poi sono stati confiscati. Questo è scritto anche nei diari di mia figlia, che riveleremo.
Terzo, c’era la questione dei registri terapeutici di Chaewon.
Chaewon era particolarmente vicina a Hyunjoo anche prima del debutto ed entrambi condividevano molte cose e facevano affidamento l’una sull’altra. Ha cercato di capire Hyunjoo e confortarla anche se lei stessa è rimasta sconcertata dal suo comportamento. Hyunjoo ha fatto molto affidamento su mia figlia e questo era vero anche davanti e fuori dalla telecamera. Chaewon si è presa cura di Hyunjoo come sua sorella e sono andate d’accordo. A unc erto punto, la fuga dalla realtà di Hyunjoo è diventata più seria a causa della malattia mentale e per altri motivi. Mentre la sua ribellione diventava più grave, anche Chaewon si stava stancando e parlava di come si sentiva. Anche così, ho sempre detto a Chaewon di prendersi cura di Hyunjoo dato che era la più grande e Chaewon acconsentì. Da quel giorno in poi, si sforzò ancora di più ma ha avuto difficoltà a causa delle frequenti fughe di Hyunjoo e dei danni alla squadra. Tutto questo è scritto nei registri della terapia di mia figlia”.
Lascia un commento