La leader Yujeong lascia le LABOUM
PR | On 09, Set 2021
Yujeong, leader delle LABOUM, ha lasciato ufficialmente il gruppo e ha spiegato i suoi motivi in una lunga lettera su Instagram.
“Prima di tutto, grazie dal profondo del mio cuore per aver amato la nostra canzone di 5 anni fa “Journey to Atlantis” di recente. È stato un miracolo incredibile come un sogno perché il nostro contratto stava per scadere. Il 28 agosto… il nostro contratto esclusivo di 7 anni è giunto al termine. Alla fine della discussione, io ho deciso, di comune accordo con la società, di separarci. Gli altri membri hanno rinnovato il loro contratto con l’etichetta e continueranno le loro attività come LABOUM, tuttavia, io dirò addio alle attività del team dopo il nostro settimo anniversario.
Ho 30 anni ormai e ho dovuto affrontare una decisione importante da prendere che potrebbe potenzialmente cambiare tutta la mia vita. Ciò ha richiesto molte considerazioni, quindi ho pensato e pregato più e più volte nell’ultimo anno dalla pausa dovuta alla pandemia. E finalmente ho preso la mia decisione. Da agosto 2014, quando sono diventato parte delle LABOUM per la prima volta, ad agosto 2021, sono così grata a Soyeon, ZN, Haein e Solbin per essere state al mio fianco per 7 anni. Potrei non essere stata la miglior leader, ma posso dire senza vergogna che ho lavorato diligentemente per essere responsabile della nostra squadra come leader della squadra e sorella maggiore. Ci sono stati molti momenti solitari e difficili e momenti in cui non riuscivo nemmeno a prendermi cura di me stessa, ma non mi sono mai pentita una volta. Amavo stare sul palco ed ero felice mentre cantavo. Credo di poter essere dove sono ora grazie ai Lattes che ci hanno sempre sostenuto incondizionatamente.”
“Ora metterò fine alla mia vita come leader delle LABOUM e voglio continuare ad andare avanti affrontando nuove sfide. Conserverò gentilmente molte esperienze finora nel mio cuore più profondo e crescerò sulla base di quella gratitudine. Vi sarei grata se continuasse a fare il tifo per il mio cammino come Yujeong. E per favore continuate a supportare anche le LABOUM. Grazie a NH EMG per aver supportato molte uscite di album e per essere stati con noi.”
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento