La label delle Busters, la JTG Entertainment, era già stata accusata di aver spinto troppo sul concept da ‘lolita’ per il comeback di ‘Pinky Promise’ e adesso, nuovamente, sono accusati di aver gestito in modo discutibile le ragazze giovanissimi e minorenni.
Il 17 dicembre, le Busters ha partecipato a uno speciale evento natalizio ospitando due MC YouTuber, adulti, seduti tra le cinque ragazze, che servivano loro cibo e bevande: i due uomini sembrano molto in imbarazzo e la trasmissione era così strana che è stata bloccata dopo soli 15 minuti. I fan hanno chiesto spiegazioni e un trattamento migliore per le giovanissime artiste: la disposizione ricordava un club per adulti o un hostess bar, i vestiti delle ragazze erano cortissimi e la differenza tra loro e gli uomini era davvero molta. Che ne pensate?
La maggior parte dei membri delle Busters sono minorenni: tre alunni delle scuole medie, una liceale del primo anno e una liceale del terzo anno (l’unica maggiorenne di 18 anni), età media 15.4 anni.
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…