La label delle Busters accusata di sfruttare le ragazze, ancora minorenni
PR | On 20, Dic 2019
La label delle Busters, la JTG Entertainment, era già stata accusata di aver spinto troppo sul concept da ‘lolita’ per il comeback di ‘Pinky Promise’ e adesso, nuovamente, sono accusati di aver gestito in modo discutibile le ragazze giovanissimi e minorenni.
Il 17 dicembre, le Busters ha partecipato a uno speciale evento natalizio ospitando due MC YouTuber, adulti, seduti tra le cinque ragazze, che servivano loro cibo e bevande: i due uomini sembrano molto in imbarazzo e la trasmissione era così strana che è stata bloccata dopo soli 15 minuti. I fan hanno chiesto spiegazioni e un trattamento migliore per le giovanissime artiste: la disposizione ricordava un club per adulti o un hostess bar, i vestiti delle ragazze erano cortissimi e la differenza tra loro e gli uomini era davvero molta. Che ne pensate?
La maggior parte dei membri delle Busters sono minorenni: tre alunni delle scuole medie, una liceale del primo anno e una liceale del terzo anno (l’unica maggiorenne di 18 anni), età media 15.4 anni.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento