La KBS2 rilascia i primi poster per l'atteso “Hwarang: The Beginning"
Frenky | On 06, Apr 2016
La trama non cambia, “Hwarang: The Beginning” narrerà le giovani storie, le passioni, gli amori e la crescita che i diversi ragazzi di Hwarang affroteranno nella capitale di Silla più di 1500 anni fa’.
Park Seo Joon interpreterà il ruolo di Moo Myeong, il leggendario “dog-bird hwarang”, un uomo che come un cane voleva vivere una vita senza rimpianti e che quella stessa esistenza doveva essere libera (dai vincoli) come quella dei volatili. L’attore avrà una storia con Aro, personaggio che verrà interpretato da Go Ara. Un amore che fiorirà dal desiderio di proteggere la giovane amata che porterà a far scoprire un lato molto più mascolino di questo giovane ribelle.
Park Hyung Sik sarà Sam Maek Jong (Re Jinheung), un re che aspira a far conoscere il suo nome in tutto il mondo. Questo sovrano sarà un personaggio molto permaloso ed irritabile, due difetti probabilmente dovuti alla costretta lontanaza dalla gente che lo ha portato a soffrir di solitudine. A poco a poco, dopo il suo incontro con Aro, questo re diventerà un corretto sovrano.
La iniziale curiosità di Sam Maek Jong nei confronti di Aro, anche per lui, si tramuterà in un sentimento più profondo.
Suho, ruolo assegnato a Minho degli SHINee, viene descritto come un latin lover. Anche se, in realtà, il giovane ha un animo molto romantico in grado di amare con passione una sola donna con tutto se stesso.
Do Ji Han interpreterà invece Banryu, un Hwarang dal sangue freddo formato da un’educazione politica, un ragazzo forzato fin dall’infanzia a desiderare il potere. Con il suo bell’aspetto, un eccelsa inteligenza e una forte competitività, solo l’amore sarà quel sentimento forte tale da riuscir a riscaldare il suo glaciale animo.
Jo Yoon Woo sarà il flower boy dell’epoca (ribattezzato flower hwarang), Yeo Wool, un personaggio misterioso e inaspettatamente scurrile.
Taehyung (V dei BTS) interpreterà Hansung, il maknae hwarang, limpido e caldo come la luce del sole. Come il più giovane componente tra i sei membri Hwarang, V dovrà impersonare il fascino e il dolore dei giovani Hwarang.
Aro, interpretata da Go Ara, figlia di genitori di defferenti classi sociali, nonostante il suo stato d’essere umano comune (non altolocato) mostrerà invece un atteggiamento fiducioso, dignitoso ma sopratutto nobile (nobile nell’animo). Una donna semplice che suscitera molto interesse in due particolari cavaglieri di Hwarang: Moo Myeong e Sam Maek Jong.
Il KBS2 drama verrà messo in onda nella seconda merà del 2016.
21 cuori per questo articolo
Lascia un commento