Ed ancora una volta la rete televisiva KBS decide di non permettere la diffucsione di alcuni brani per via del contenuto dei loro testi, ritenuti inappropriati.
Secondo i risultati raccolti da un’accurata ispezione, avvenuta il 31 maggio, entrambe le tracce del nuovo album degli iKON pare disobbediscano alle rigide regole imposte dalla KBS.
Un verso del testo di ”Bling Bling’‘ recita “Componete il 911 perchè siamo dei piromani” e la parola “Nom-pang-ee” (che significherebbe scroccare, vivere alle spalle altrui o anche barbone) sono le incriminate parti della prima traccia. In ”B-Day” sono state le frasi “Succhiando miele” e “Trabocco d’energia/vigore” ad esser ritenute troppo esplicite dalla rete televisiva.
Il gruppo della YG Entertainment non sarà dunque in grado di esibirsi negli show musicali, nei varietà e nelle trasmissioni radio targate KBS se non apporterà alcun cambiamento ai loro testi.
26 cuori per questo articoloK-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…