La JYP Entertainment lancerà un nuovo talent show
admin | On 13, Set 2017
Dopo tutti i rumors su una possibile cancellazione del programma, la JYP ha recentemente confermato che la versione al maschile del programma “Sixteen” andrà in onda ad ottobre.
A collaborare con la JYP Entertainment ci sarà la Mnet che girerà le riprese di questo nuovo programma, che a differenza di “Sixteen”, dove le ragazze dovevano gareggiare una contro l’altra per poter avere l’occasione di debuttare nel gruppo, questa volta, si baserà sull’idea “Trainee vs JYP“, mettendo direttamente la casa discografica contro i suoi stessi trainee.
Quindi, nello show, i ragazzi parteciperanno già come gruppo formato e tramite sfide, competizioni individuali di canto e ballo cercheranno di prendersi il voto della casa discografica.
In più, riusciremo a spiare i gruppi nella loro vita quotidiana, durante le ore passate in dormitorio.
Per quanto riguarda i partecipanti ci sono già alcuni rumors, infatti, si sospetta che i nove, da poco trainee della JYP, Woolin (1997), Chan (1997), Minho (1998), Changbin (1999), Hyunji (2000), Jinsung (2000), Felix (2000), Seungmin (2002) e Jungin (2002) parteciperanno al talent show.
I ragazzi, infatti, sono stati avvistati spesso entrate ed uscire dalla casa discografica insieme come un gruppo.
La prima puntata andrà in onda, il 17 ottobre alle 11 PM (orario coreano.
Voi che ne pensate? Guarderete il talent show?
17 cuori per questo articolo
Lascia un commento