Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Jellyfish Entertainment rilascia foto per il suo primo gruppo femminile

La Jellyfish Entertainment rilascia foto per il suo primo gruppo femminile

| On 14, Giu 2016

La Jellyfish Entertainment sta per far debuttare il suo tanto atteso primo gruppo femminile!

Il 13 giugno l’agenzia ha rilasciato sui social media un’immagine teaser di quello che sarà il logo del nuovo gruppo femminile, chiamato gx9. L’agenzia ha inoltre dato maggiori dettagli attraverso la breve didascalia fatta di hashtag “What is #gx9? #JellyfishGirlGroup #9Girls #KimNaYoung #KimSeJeong #KangMiNa #Who_is_next_girl?“.

Attraverso il progetto “gx9“, quindi, l’agenzia presenterà le 9 ragazze questa settimana, e ha iniziato con il rilascio delle foto teaser di 3 dei 9 membri: Hana, Mimi e Nayoung. Se la faccia di Nayoung dovesse sembrarvi familiare, potrebbe essere perché è stata una delle partecipanti del programma “Produce 101“, nel quale si è classificata 14esima, ma dopo queste foto in molti hanno sostenuto che la ragazza sia diventata ancora più bella di prima.
Come annunciato precedentemente dalla Jellyfish, tra le 9 future componenti del gruppo ci saranno anche i membri delle I.O.I Kim Se Jeong e Kang Mi Na.

Le gx9 sono il primo gruppo femminile in assoluto a debuttare con l’agenzia Jellyfish Entertainment, e il secondo gruppo K-Pop dopo i VIXX, e le aspettative che vi sono cresciute attorno sono molto alte. Con il rilascio di queste prime 3 foto teaser, cresce anche la curiosità riguardo all’identità delle restanti 4 componenti ancora sconosciute e alla data precisa del debutto del gruppo, che ancora non è stata dichiarata.

hana_gx9_foto_teaser_01 mimi_gx9_foto_teaser_02 nayoung_gx9_foto_teaser_03

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.