Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La HYBE si sta mettendo d'accordo con la presunta vittima di Kim Garam delle LE SSERAFIM?

La HYBE si sta mettendo d’accordo con la presunta vittima di Kim Garam delle LE SSERAFIM?

| On 26, Mag 2022

Kim Garam delle LE SSERAFIM è in pausa temporanea mentre le polemiche e le voci sul suo presunto atteggiamento violento e da bulla alle scuole medie continuano a circolare.

Nonostante questa pausa e le prime ripercussioni anche sul gruppo, con spettacoli e fanmeeting annullati, molti fan stanno chiedendo la rimozione definitiva di Kim Garam dal gruppo. Sul Weverse delle LE SSERAFIM, dove sono registrati circa 280.000 fan, molti stanno caricando post chiedendo di far diventare il gruppo di cinque membri perché Kim Garam ha avuto un impatto negativo sul gruppo.

Con sempre più fan che chiedono la rimozione di Kim Garam, l’agenzia si trova ad affrontare un problema complesso. Secondo un insider, però, la HYBE non sta proprio valutando la possibilità di sostituire o rimuovere Kim Garam dalle LE SSERAFIM.

Invece sembra intenzionato a risolverla in un altro molto: il rappresentante legale della vittima ha rilasciato un comunicato: “Non abbiamo ulteriori dichiarazioni perché stiamo attualmente discutendo una soluzione con la HYBE”.

Forse la HYBE sta elaborando un accordo con la vittima per far risolvere il problema e far tornare Kim Garam dalla sua pausa.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.