La giovane attrice di “Sassy Go Go” e “Three Brothers“, Kang Doo Ri è stata trovata morta ieri pomeriggio.
Inizialmente si pensava fosse stata vittima di un incidente stradale, ma dopo un’ investigazione approfondita si è scoperto che in realtà si trattava di suicidio.
Sembra che prima di compiere il gesto, l’attrice abbia inviato un messaggio ad uno dei suoi amici, dicendogli che si sarebbe tolta la vita.
l’11 dicembre, tre giorni prima di compiere il gesto, Kang Doo Ri ha scritto: “Sto avendo difficoltà in questi giorni a causa di molti miei problemi personali. Stava andando tutto bene dopo aver portato a termine il drama ed iniziato i programmi televisivi. Ma la situazione è diventata brutta e non è andata come programmato, così non ho potuto fare nulla. Mi dispiace molto e mi scuso. Comunque, sto pensando di ritornare da tutti voi dopo essermi calmata. Sto cercando di rialzarmi ancora una volta. Ci vediamo la prossima settimana“.
La polizia ha affermato che non c’era alcun segno di infrazione ma, invece, ha trovato delle mattonelle di carbone come prova del suicidio.
Il funerale si terrà il 16 dicembre alle 13:00 (ora coreana).
35 cuori per questo articoloGli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…