La FNC Ent sta maltrattando, ostracizzando ed escludendo Zuho degli S9?
PR | On 04, Set 2024
La FNC Entertainment affronta da anni forti critiche per i maltrattamenti e la cattiva gestione dei propri idoli. Eppure, nonostante la rabbia dei fan, la FNC ha continuato a maltrattare palesemente Zuho degli SF9.
Nel 2023, è stato annunciato che Zuho non avrebbe più firmato con FNC Entertainment per i suoi programmi da solista, ma la compagnia ha rassicurato i fan che ciò non avrebbe avuto ripercussioni sul suo ruolo nel gruppo.
Quindi Zuho avrebbe continuato a far parte degli SF9. Tutto questo, a distanza di un anno, è lontanissimo dalla verità.
Tutto è iniziato con la rimozione da parte della FNC del riconoscimento facciale di Zuho, impedendogli di accedere all’edificio e bloccandogli anche l’accesso al canale YouTube del gruppo, l’unico modo in cui i membri potevano trasmettere in diretta con i fan.
Poi non veniva più menzionato nei contenuti e che il suo compleanno non veniva festeggiato.
Per il ritorno recente con “Don’t Worry, Be Happy”, a parte l’assenza prevedibile di Dawon e Jaeyoon a causa dell’arruolamento militare, la mancanza di informazioni sulla mancata presenza di Zuho è senza senso.
In particolare, Zuho su Instagram, dopo l’annuncio del ritorno del grupo, ha mostrato la sua frustrazione scrivendo “Non posso farlo anche volendo”.
Tuttavia, Zuho ha dimostrato il suo amore per gli SF9 continuando a supportare il comeback, sia reagendo al teaser, sia condividendolo sul suo account personale.
Di recente, è stato annunciato che gli SF9 avrebbero organizzato un evento speciale per celebrare il loro ottavo anniversario, ma è stato rivelato che avrebbero partecipato solo 6 membri. Dawon sempre assente perché al militare, Zuho altro assente… non si sa perché.
Dopo l’annuncio Zuho ha rivelato di non essere stato contattato dall’azienda e che apparentemente non sapeva che non sarebbe stato coinvolto.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento